CONDIVIDI

pallavolo salerno

Dopo la sosta forzata della settimana scorsa, riprende il campionato per la Pallavolo Salerno impegnata sabato, alle ore 18 presso la palestra “Masullo”, con la formazione del Net Volley, attualmente quarta forza del torneo con tre vittorie in altrettanti incontri disputati ma con il proprio turno di riposo già scontato. Un ostacolo decisamente probante per Tescione e compagni, chiamati a riscattare l’opaca prestazione di quindici giorni fa a Sant’Agnello ma più in generale raddrizzare una prima parte di stagione, fin qui, povera di soddisfazioni.

Dubbi di formazione per mister Sgueglia che dovrà fare a meno di Minelli, Rizzo, Sasso e Salerno infortunati e Di Pace squalificato. “E’ l’avversario peggiore che ci potesse capitare in questo momento-sottolinea il trainer salernitano-il Net Volley è formazione di qualità, esperta con alcuni giovani di ottima prospettiva. Punteranno senz’altro ad un campionato di vertice. Lato nostro cercheremo di dare il massimo, restando concentranti e cercando di ribaltare i valori in campo. Non sarà facile ma ci proveremo.”

Si rende noto, infine, che la settimana scorsa sono iniziati i campionati giovanili under 17. I ragazzi della Pallavolo Salerno guidati da Enrico Tescione hanno esordito, fuori casa, contro i pari età dell’Indomita Salerno, imponendosi con il risultato di tre set a zero.

 

Responsabile area comunicazione

Armando Iannece