CONDIVIDI

PALLAVOLO SERIE B1 FEMMINILE GIRONE D

LA GUERRIERO LUVO ARZANO ASPETTA LA CAPOLISTA MARSALA

Coach Caliendo: Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi

Chiusura con il botto per la stagione della Guerriero Lu.Vo. Arzano. Domani (sabato) alle ore 18 al Palazzetto dello sport arriva la capolista Marsala. L’impegno è di quelli che stimolano una squadra anche quando non ci sono più obiettivi di classifica da raggiungere come sottolinea lo stesso tecnico della squadra  coach Nello Caliendo: “Guardando il calendario speravamo che fosse anche per noi una gara importante ma purtroppo poi le vicende del campionato ci hanno costretto a recitare in questa occasione un ruolo di minore spessore. La gara è importante per il Marsala che deve conservare il primo posto e la nostra motivazione è invece quella di rendergli dificole il compito”.

Certo resta il rammarico di non avere avuto lungo tutto l’arco del campionato la costanza giusta per restare in corsa fino alla fine: “Invece ci sono riuscite loro –conclude Caliendo- sono una squadra solida con un buon equilibrio e compattezza che ha la sua arma migliore nella distribuzione del gioco verso attaccanti sempre pronte. E’ un team ben attrezzato insomma”.

Insomma la sfida alla capolista è anche l’occasione per cercare di dare un’ultima soddisfazione ai numerosi tifosi arzanesi.

Sicuramente ci sarà il grande pubblico sulle gradinate e regalare vittoria e tre punti potrebbe essere il modo più bello per ringraziarli del grande calore ricevuto lungo tutto l’arco del campionato. Una presenza costante che ha reso la Guerriero Lu.Vo. Arzano la squadra più seguita del campionato di serie B1 femminile regionale in termini di presenze sugli spalti. Un trionfo che cancellerebbe il 3-1 subito nella gara di andata.

GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Aprea, Maggipinto (L), Maresca, Foniciello, Rinaldi, Russo, Piscopo (L). All. Caliendo

SIGEL PALL MARSALA: Ognibene, Corbasa, Gibertini (L), Macedo, Nasari, Padua, Conti, Spanò, Agola, Patti, Pinzone, Inglese. All. Campisi

Arbitri: Barbara Bonafiglia e Stanislao Supino

Roberto Esse

Ufficio Stampa Arzano Volley                                                   998311_10201755797088927_138250567_n