CONDIVIDI
Fonte: rete internet
Fonte: rete internet
Fonte: rete internet

La prima del nuovo anno vede sul parquet del “Rampone” contendersi una buona fetta di play off lo Scafati e la COIM Accademia; rispettivamente seconda e quarta in classifica.

La formazione salernitana vuole sicuramente vendicare lo sgambetto che la scorsa stagione subì proprio dalle giallorosse, e con esso l’estromissione dai play off, e tiene a non perdere le distanze dal Centro Ester, capolista del girone.

Lo Scafati, è bene ricordarlo, da anni prova a fare il salto in serie B, e per questo è formazione sicuramente tra le più accreditate per tale passo.

La COIM, dopo una serie di infortuni che ne hanno mortificato il rendimento, infilando 4 sconfitte consecutive, ha chiuso il 2013 con la vittoria di Avellino, coincidente col rientro di Rosa Principe. Il capitano si è completamente ripresa dall’infortunio alla mano destra mentre ancora in forse la partecipazione del posto 4 Grazia Fattaccio.

Lo spettacolo è assicurato e dal fischio d’inizio delle ore 18,00 le ragazze allenate da Vittorio Ruscello attendono l’incitamento del pubblico beneventano.

Ufficio Stampa Accademia Volley