CONDIVIDI

14520463_1226240267397538_6003072476125372088_n

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=jVcJpyc9nhk” width=”560″ height=”315″]

Nell’Auditorium della scuola ISIS De Medici di Ottaviano con la scenografia floreale del talent flower Gaetano Ambrosio, la Delizia Pallavolo Ottaviano  si è presentata alla città. In una sala piena di appassionati , la Gis ha mostrato il nuovo consiglio direttivo guidato dal Presidente Raffaele Ugliano che nel suo primo discorso ha ringraziato tutti per quello che è stato fatto finora ma ha ammonito l’amministrazione comunale dicendo basta ai tagli perché lo sport è un diritto della città e la Gis è un esempio vivente di società sana.

Dopo il responsabile dell’ufficio stampa Luigi Iervolino ha presentato tutta la nuova società e la nuova squadra che andrà ad affrontare il nuovo campionato di Serie B unica nazionale. È stata presentata anche la nuova divisa che accompagnerà la Delizia Pallavolo Ottaviano in questo nuovo campionato. Dopo il momento dedicato agli sponsor, impreziosito dall’intervento video dell’Ing. Paolo Scudieri Patron di Eccellenze Campane, tutti sempre vicini al progetto Gis, è stato premiata una vecchia gloria della Gis Pallavolo Ottaviano Paolo Iervolino insieme al fratello Domenico.

A chiudere la presentazione, l’intervento del Presidente Capolongo e del Presidente Comitato Regionale FIPAV Campania Ernesto Boccia.

Capolongo ha ricordato la forza del settore giovanile della Gis sempre presente e vincente mentre un Presidente Boccia commosso ha ricordato gli albori della Gis chiudendo con un grande in bocca a lupo per la nuova stagione. La presentazione della squadra si è chiusa con i saluti istituzionali del Presidente Onorario Nicola Prisco, sapiente regista della serata.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano

Luigi Iervolino