CONDIVIDI

38470_102502206471021_85296_n

 

Nuovo arrivo in casa Gis Pallavolo Ottaviano. Alla corte di coach Libraro arriva Gavino Vetrano, centrale, che nella scorsa stagione ha militato in serie C con il Cicciano. Gavino va a completare il reparto dei centrali insieme a Bianco e Contursi.

Il Presidente Vincenzo Carbone ha commentato cosi:”Gavino è un obiettivo che volevamo assolutamente raggiungere. Insieme a coach Libraro, abbiamo completato il terzetto al centro. Vetrano è un giocatore che crescerà sicuramente tra le nostre fila e con la squadra che stiamo attrezzando siamo sicuri che farà una grande stagione. Auguro a Gavino un in bocca a lupo e gli porgo il benvenuto della società qui a Ottaviano.”

Le prime parole di Gavino Vetrano tramite l’ufficio stampa:” Ringrazio la società e coach Libraro per avermi contattato e scelto per questa nuova avventura. Sono sicuro che con questa squadra potrò esprimermi al massimo delle mie forze e fare bene. Per il campionato mi aspetto tante vittorie e di lottare per il vertice. Conosco coach Libraro da molto e ho tanta stima nei suoi confronti. Della squadra conosco Mario Canzanella ma sono certo che mi integrerò bene e porteremo la Gis in alto. Voglio salutare tutti i tifosi della Gis e invitarli al palazzetto per sostenerci.”

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano