CONDIVIDI

11774771_10206419267992520_89617816_n

 

Il roster della Gis Pallavolo Ottaviano si arricchisce di un nuovo talento che va a completare gli schiacciatori per la prossima stagione. Daniele Botti è il nuovo acquisto della Gis. Botti, diciasettenne, va ad arricchire un reparto tra i più forti della serie B. Insieme a Botti arriva anche una riconferma importante per la Gis Pallavolo Ottaviano: Francesco Bianco è stato riconfermato e anche nella prossima stagione vestirà i colori dell’Ottaviano.

Il direttore sportivo Lello Ugliano commenta così l’arrivo di Botti:”Ultimo arrivo in casa Gis è il giovane Daniele Botti ,classe ’98, grazie alla collaborazione da quest’anno intrapresa con la società Volley World. Il giovane atleta napoletano, vera promessa del volley campano, andrà così a rinforzare in prospettiva il roster di mister Libraro . L’arrivo di Daniele è per noi un evento di primaria importanza in quanto testimonia l’impegno che la nostra società ha da sempre messo nella scoperta e valorizzazione di talenti in erba. Daniele è un posto 4 di sicuro valore, di grande personalità, molto bravo anche in ricezione e difesa. Un vero uomo di equilibrio che siamo sicuri saprà crescere insieme a noi durante il prossimo campionato”.

Entusiasta il neo acquisto Daniele Botti che attraverso l’ufficio stampa ha dichiarato:” La chiamata della Gis Ottaviano è come un sogno. Giocare un campionato nazionale per me è fantastico. Per me allenarmi con giocatori del calibro di Libraro, Canzanella e Guancia è un onore. Sono giocatori che hanno giocato in A e io mi ispiro a loro. Il mio idolo è Samuele Papi. Mister Libraro non lo conosco personalmente ma so che lavora molto con i giovani e io voglio imparare tanto. Da questa annata mi aspetto di imparare tante cose da questi campioni e da questa avventura che sta per partire”.

Per la riconferma di Bianco, ha parlato il Presidente della Gis Vincenzo Carbone:” Ciccio è un ragazzo che volevamo riconfermare a tutti i costi. È un grande professionista oltre che un giovane di grande valore. Da alcuni anni gioca con noi e siamo contenti di averlo anche nel prossimo campionato. Siamo sicuri che la sua presenza in campo sia un valore aggiunto alla rosa che stiamo costruendo”.

Contento anche il riconfermato Bianco:” Restare alla Gis per me è molto importante. Sono cresciuto tanto in questa società e sono contento di rimanere anche nel prossimo campionato. Dopo la delusione della scorsa annata, quest’anno riproviamo il salto di categoria. Abbiamo una squadra forte che può puntare al vertice. Con Mister Libraro non ho mai lavorato ma chi lo conosce mi ha detto che è un uomo molto stimato e non vedo l’ora di cominciare. Saluto tutti i tifosi ottavianesi e voglio invitarli al palazzetto per sostenerci e vincere insieme”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano