CONDIVIDI

11352256_10206368369120080_316795158_n

 

Arriva un altro colpo per la Gis Pallavolo Ottaviano. Arriva il centrale ex Nola Pasha Contursi. Per Contursi è un ritorno a Ottaviano dove ha militato già 2 anni fa nel primo anno di B2.

Entusiasta il Direttore Sportivo Lello Ugliano:” Il ritorno tra le nostre file di Paolo Contursi è sicuramente uno degli aspetti più graditi della nuova stagione che va ad iniziare. Dopo la scelta personale fatta dal ragazzo lo scorso anno di fare un’esperienza presso un’altra società, dove poter avere maggiore visibilità, la nostra chiamata e il nostro progetto societario devono aver risvegliato in lui antichi entusiasmi. Voglio infatti ricordare ai tifosi, che sicuramente non avranno dimenticato, che Paolo è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria dei play off che ci hanno consentito il passaggio dalla serie C alla serie B. Per me Paolo è un atleta dalle enormi potenzialità, un talento ancora inespresso che in questi anni di attività ha lasciato soltanto intravedere. Sono convinto che questa sarà la stagione della sua consacrazione. Per cui do il benvenuto a Paolo e gli faccio un grosso in bocca a lupo”.

Emozionato il neo acquisto Pasha Contursi che attraverso l’ufficio stampa ha dichiarato:” La chiamata nella società di Ottaviano non si può rifiutare. Hanno un progetto molto ambizioso che mi ha colpito e sono onorato di accettare la chiamata della Gis. Conosco molto bene il nuovo allenatore Gennaro Libraro. Abbiamo giocato già insieme e conosco i suoi metodi di lavoro. È un allenatore che stimo tantissimo e sono contento di lavorare con lui. Per il prossimo anno mi aspetto grandi cose sia a livello personale che a livello di squadra. Per il campionato puntiamo molto in alto. Per me mi aspetto il salto di qualità e di affermarmi come giocatore. Sono sicuro che accadrà anche grazie ai miei nuovi compagni di squadra, tutti grandi campioni che mi aiuteranno a crescere. Saluto i tifosi ottavianesi e li aspetto al Palagis per tifare insieme”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano