CONDIVIDI

11352493_10206356198375819_1365472042_n

 

Intervista integrale:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=7buBJzP42_o” width=”560″ height=”315″]

Dopo i primi acquisti e le prime riconferme, arriva anche il nuovo allenatore per la Gis Pallavolo Ottaviano. Dopo la fine del rapporto con l’ex coach Luigi Russo, arriva a Ottaviano Gennaro Libraro.

Il D.S. Lello Ugliano ha espresso parole d’orgoglio per la scelta fatta: “ Ringraziamo Luigi Russo per i 3 anni trascorsi insieme e un grazie per aver portato l’Ottaviano nella pallavolo che conta. Il nuovo allenatore è una garanzia come Gennaro Libraro, persona altamente competente. Gennaro ci farà crescere ancora e sono molto contento che ha accettato la nostra proposta. Gli faccio il più grande in bocca a lupo”.

Le prime parole di Gennaro Libraro tramite l’ufficio stampa:” Prima di parlare di questa esperienza, voglio fare gli auguri a Salvatore Pepe che sta affrontando una partita molto difficile. Sono orgoglioso della chiamata dell’Ottaviano: è una società seria, ambiziosa che punta in alto. Quando mi hanno prospettato questa scelta, ho detto subito di si. Con i nuovi acquisti e le prime riconferme possiamo dire che stiamo attrezzando una squadra di vertice. Abbiamo un obiettivo la B1 e vogliamo raggiungere questo obiettivo con tutti i mezzi a nostra disposizione”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano