CONDIVIDI

Prosegue la partnership con McDonald’s che grifferà per un altro anno tutta l’attività agonistica

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Non ci fermiamo, il nostro progetto non conosce sosta”

Confermati i campionati di C femminile, C maschile: la novità sarà la serie D femminile

Campionesse Under 18 femminile

Cala il sipario sulla stagione agonistica 2014/2015. In casa Nola Città dei Gigli a.s.d. è tempo di bilanci e soprattutto di programmazione in vista di quelli che saranno i prossimi ambiziosi obiettivi. Ed in tal senso il giovane sodalizio bruniano facente capo alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro, è fiero di annunciare di aver prolungato l’accordo di partnership con il punto McDonald’s del Vulcano Buono che sarà anche nella stagione 2015/2016 main sponsor di tutta l’attività bruniana: le selezioni di tutto il settore giovanile, femminile e maschile, e le prime squadra saranno dunque ancora per un anno griffate dal famoso brand leader mondiale nel settore della ristorazione.

 

Un accordo preziosissimo che ha immediatamente spinto la dirigenza del Nola Città dei Gigli a.s.d. a mettersi a lavoro per quelli che saranno i prossimi campionati di serie C femminile, serie C maschile e di serie D femminile a cui il sodalizio bruniano parteciperà con un gruppo Under 16. A tal proposito, sono state ufficializzate le coppie di tecnici che guideranno le prime squadre griffate McDonald’s: a Girolamo Buono e Raffaele Donnarumma sarà affidata la guida tecnica della prima squadra femminile, a Raffaele Donnarumma e Guido Pasciari quella della serie D femminile, mentre al collaudato duo Rino Alfieri-Vittorio Pasciari spetterà il compito di guidare la serie C maschile.

 

Soddisfatta di quanto fatto quest’anno e già proiettata verso la prossima stagione, la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro si è detta pronta a tuffarsi nella nuova stagione: “Il nostro compito è quello di guardare con rinnovato entusiasmo al futuro – ha dichiarato la presidentessa Chiacchiaro – consapevoli di aver fatto grandissime cose nella stagione appena conclusa. Il titolo Regionale Under 18 femminile con conseguente esperienza in ambito nazionale ed il titolo Provinciale Under 13 maschile rappresentano l’apice e la base di un progetto tecnico che nei prossimi 12 mesi sarà chiamato a rigenerarsi e soprattutto a sviluppare nuove idee. Siamo pronti a raccogliere questa nuova sfida con lo spirito di chi in meno di 10 anni ha riscritto la storia della pallavolo nolana femminile portando Nola per ben tre volte alla ribalta nazionale. Nulla però sarebbe stato possibile senza l’aiuto di McDonald’s e quindi del dottor Francesco Grieco che spero resti al nostro fianco ancora a lungo. Il suo impegno e la sua passione – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – dovranno fungere da sprono per scrivere una nuova pagina di trionfi”.

 

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.