CONDIVIDI

11713585_10206232447442123_1128532223_n

 

L’intervista integrale:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=MnUG2tXZ00c” width=”560″ height=”315″]

Il mercato della Gis Pallavolo Ottaviano comincia con colpo di valore assoluto. E’ ufficiale l’arrivo del palleggiatore Antonio Libraro, ex Exton Aversa, che nella prossima stagione vestirà i colori della Gis Ottaviano. Dopo vari tentativi, la società ha siglato questa matrimonio che porta nel vesuviano un giocatore di valore assoluto proveniente dagli spareggi per la Serie A. Libraro ai microfoni dell’ufficio stampa ha dichiarato:” Non è stata una scelta difficile dopo aver capito la passione della dirigenza e gli obiettivi dell’Ottaviano. Ritrovo anche un fratello come Mario Canzanella e insieme vogliamo ripagare la fiducia della società. Ai tifosi voglio dire che li aspettiamo al Palagis perché abbiamo bisogno del loro apporto caloroso”.

Il Presidente Vincenzo Carbone entusiasta nel nuovo acquisto ha dichiarato:” Portiamo a Ottaviano un valido giocatore che ci farà fare il salto di qualità. Da Lunedi parleremo dei riconfermati. Da loro soprattutto mi aspetto una reazione dopo il deludente campionato dello scorso anno”.

Il direttore sportivo Raffaele Ugliano ha voluto salutare anche l’ex allenatore Luigi Russo:” Voglio ringraziare il mister Luigi Russo per i tre anni che è stato con noi, per i campionati entusiasmanti in questo triennio. È merito suo se siamo arrivati ai palcoscenici nazionali e per questo gli saremo sempre grato. Settimana prossima verrà svelato il nuovo coach che guiderà la squadra il prossimo anno”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano