CONDIVIDI
image
Momenti che si raccontano da soli… emozioni, forti e  vincenti come loro… le ragazze della All 4 volley che chiudono il campionato con il 20esimo successo consecutivo, 20 su 20 , a chiusura di una stagione straordinaria che ha visto la squadra di Casillo in testa dalla prima all’ultima giornata. Un filone di vittorie incredibile decretato sul campo da prestazioni superlative e numeri eccezionali per continuare la scia interminabile di vittorie iniziata nella passata stagione e continuata anche quest’anno grazie ad una rosa allestita per vincere…e vittoria é stata!!!
E la grande festa può avere inizio.  Nella passerella finale al palazzetto di Ottaviano, la All 4 volley si aggiudica il 20esimo successo consecutivo  per assenza delle avversarie e dopo l’amichevole contro il Cicciano vinta per 3-0, può festeggiare la chiusura di una grande stagione con una cornice di pubblico straordinaria condita da tanti bambini del settore giovanile che hanno dato vita ad una grande festa di colori e di sport.
Un gran finale per festeggiare una stagione incredibile, come ci raccontano i protagonisti sul campo nelle interviste realizzate dal Mediano Sport:
[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=i-NarRaFfFc” width=”560″ height=”315″]
Roberto Sica