CONDIVIDI

11077507_10205436493023760_401811553_n

Ennesimo successo esterno per All4Volley che porta a 19 il numero di successi stagionali.

Il penultimo impegno di questo campionato ha visto le atlete di Coach Casillo misurarsi con l’Eagle Volley in quel di Napoli.

Un 3-0 frutto di un ritmo e una costanza che hanno mostrato sin da subito la superiorità degli ospiti, calati leggermente solo nel finale. I parziali dicono 14-25 14-25 19-25 con l’opposto De Martino e la solita Ferrante in grande spolvero; i colpi di queste ultime intervallati da attacchi centrali firmati Trinchese-Vorraro fanno sì che l’All4Volley comandi sin dall’inizio. Le avversarie alternano buone giocate con errori banali e le esperte atlete vesuviane ne approfittano sprecando poco.

Sul finale del terzo set, piccolo appannamento che permette all’Eagle Volley di “raggiungere” il 19-22 con 6 punti in successione. Qui viene fuori l’esperienza di mr Casillo che con un breve time-out, chiama a se le atlete che tornano in campo con la chiave per il successo, consegnata dal mister al sapiente capitan Sellitto.

Il Coach iridato, si dichiara soddisfatto e si gode a pieno la promozione elogiando le sue atlete a ripetizione.

L’appuntamento è per domenica prossima, dove si andrà in scena per l’ultimo match di stagione, occasione che potrebbe valere la totale imbattibilità, e che sarà momento per abbracciare e ringraziare il pubblico e i partner che tanto hanno apportato alla causa.

La Redazione