CONDIVIDI

Fine settimana intenso per la COIM Accademia.

news_2015.04.17

Le giallorosse saranno impegnate domani pomeriggio nell’atteso derby di campionato contro la Volare Benevento, partita sentita più sotto l’aspetto dei colori cittadini che non per l’importanza della posta in palio.

Entrambe le squadre infatti sono in una posizione di classifica tranquilla in virtù dei rispettivi 32 punti collezionati che valgono la settima e l’ottava posizione in graduatoria. A debita distanza resta la zona salvezza e la vittoria servirà ad una delle due, quindi, solo in termini di prestigio e per fregiarsi, almeno temporaneamente, del primato cittadino.

La COIM vuole assolutamente interrompere il suo periodo più nero dall’inizio del torneo ritornando alla vittoria dopo oltre un mese, oltre che bissare il largo successo dell’andata in una gara praticamente a senso unico.

La Volare, viceversa, punta a cancellare quella partita e chiudere a due la striscia di sconfitte consecutive accumulata negli ultimi cinque giorni contro Cerignola e Megaride.

La partita avrà inizio alle ore 18 alla palestra del Liceo Classico Giannone di Piazza Risorgimento e sarà diretta dalla coppia arbitrale Anelli – Percoco.

 

http://www.accademiavolley.it/