CONDIVIDI

All4 Volley – Mp Auto Volley 3-0

(25-16;25-16;25-16)

image
Il cerchio dell felicità! …il cerchio della vittoria…il cerchio dell’All4 Volley!  15a vittoria di fila e  vittoria pesantissima in casa nello scontro al vertice contro la Mp Auto. Ancora tre a zero, ancora predominio della squadra di Casillo che batte la diretta concorrente e vola a più 11 punti di vantaggio in testa alla classifica!
Gara bella e combattuta a partire dal primo set combattutissimo in avvio e lo si vede subito dopo il primo punto conquistato dalla squadra ospite dopo una giocata di oltre un minuto.
Grande equilibrio in avvio con le due squadre che restano attaccate sul 5-5.
Le ragazze della All 4 volley cercano il distacco e grazie ai colpi di Angelillo e De Martino vanno avanti sull’ 8-6. La strada è quella giusta, e con Vorraro alla battuta la squadra di Casillo trova l’allungo e si porta sul 12-6.
La squadra di Cava non molla e prova a  restare in partita fino al 23-16 poi le ragazze di Casillo chiudono il set vincendo 25-16.
Nel secondo set parte bene la All 4 Volley che cerca subito il vantaggio ma la squadra ospite accorcia il vantaggio e si porta sul 7-7.Combattuto anche il secondo set. Ma la grinta delle ragazze di Casillo  la fa da padrona e il secondo set se lo aggiudica ancora una volta la All 4 Volley che di impone ancora con il punteggio di 25-16
Nella terza frazione di gioco la All 4 Volley parte subito decisa a chiudere il match e si porta subito sul 4-0 . De Martino e Angelillo in attacco sono una furia e per la squadra ospite la rimonta si complica. Il Finale é tutto della squadra di casa che nel finale si compatta e conquista anche il terzo set sempre con il punteggio di 25-16.
Quindicesima vittoria di fila e successo pesantissimo che spinge la All 4 volley a + 11 sulla Mp Auto Volley. A cinque giornate dal termine un margine che apre alle ragazze di Casillo le porte per la serie C. Il conto alla rovescia é già iniziato…
Ecco il servizio con  le interviste ai protagonisti ai microfoni del mediano Sport:
[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=_naAKOPsxTk&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
Roberto Sica