CONDIVIDI

Green Volley Club – All4Volley 0-3 (10-25/13-25/13-25)

all4 volley abbraccio

Una gara stratosferica! Grande prestazione delle ragazze della All 4 Volley che battono 3-0 la Green volley conquistando la 14° vittoria consecutiva. Rullo compressore, carro armato, schiacciasassi, si sprecano gli aggettivi per questa squadra che continua a macinare vittorie e vola sempre più in alto.

Nella trasferta in casa della Green Volley, squadra forte e ben organizzata e quarta in classifica, la squadra allenata da Coach Emilio casillo gioca in maniera perfetta in tutti i fondamentali e conquista l’ennesimo successo vincendo per 3-0.

Tra le migliori in campo il capitano Ilenia Sellitto e l’opposto Tonia De Martino, ma come sempre il segreto di questa squadra è un gruppo sempre più forte e compatto.

Con questo successo per il momento il distacco dalla seconda in classifica è di 8 punti in attesa della gara di oggi pomeriggio.

La settimana prossima la All 4 volley in casa attende proprio la seconda in classifica tra le mura amiche al palazzetto di Ottaviano, una gara che può diventare assolutamente decisiva per chiudere in maniera decisiva un campionato che le ragazze di Casillo stanno stradominando.

Domenica a Ottaviano previsto il pienone per una gara che promette spettacolo e che potrebbe rilanciare definitivamente la All 4 Volley in testa alla classifica. Alla ricerca della 15° vittoria con l’aiuto dei tifosi, per conquistare tre punti che, forse non valgono ancora la matematica, ma di certo potrebbero servire ad ipotecare il primato. Tutti al Palazzetto per coronare un sogno chiamato C!!!

La Redazione