CONDIVIDI

Accademia volley

Ancora un successo per la Volley Santa Maria di Costantinopoli.

Il sestetto beneventano batte anche la Pallavolo Cesinali e porta così a nove il numero di successi consecutivi in campionato riprendendosi anche il primato in classifica.

Il punteggio di 3-1 (21-25, 25-11, 25-18, 25-14) rispecchia fedelmente l’andamento di una gara in cui le babies giallorosse hanno pagato l’inizio piuttosto sottotono subendo anche l’iniziativa di un avversario che ha mostrato subito gli artigli e creato non poche difficoltà.

Dal secondo set in poi, però, la musica è cambiata. La squadra beneventana ha ingranato il turbo dominando praticamente in lungo ed in largo, mostrando superiorità in tutti i reparti grazie ad un gioco molto più efficace e trovando grande continuità .

I tre punti rappresentano un mattoncino pesante nella costruzione della strada che porta alla promozione perché permettono di riportare a debita distanza proprio il Cesinali e di tornare nuovamente in vetta a scapito del Pastena.

Ed è proprio contro la squadra salernitana che la Volley Santa Maria di Costantinopoli si giocherà il titolo di campione d’inverno nel big match di domenica prossima che chiuderà di fatto il girone d’andata.

Le due squadre sono separate da soli due punti in classifica e la gara può di fatto confermare o anche ribaltare le attuali posizioni di vertice.

 

Ufficio Stampa Accademia Volley