CONDIVIDI

5^ Giornata Prima Divisione femminile: Apd Scolastica Agropoli – Indomita Salerno 0-3

femminile

E sono cinque. L’Indomita femminile allenata da coach Francesco Tescione espugna Agropoli e cala il pokerissimo. Cinque gare disputate, cinque vittorie per Rescigno e compagne che anche domenica ad Agropoli si sono imposte in totale scioltezza. Nel primo set le indomitine partono forte e mettono subito a segno il break decisivo per poi chiudere il parziale 25-15. Il secondo set è più equilibrato anche grazie al tentativo dell’Apd Scolastica Agropoli di restare attaccata al match. Ma nei momenti decisivi il maggior tasso tecnico della squadra cara alla presidente Maria Ruggiero inevitabilmente viene fuori e così l’Indomita chiude 25-21. Il terzo set è per l’Indomita di totale controllo dopo la fuga iniziale fino alla chiusura 25-17. Con questo successo le ragazze di coach Tescione mantengono il primo posto in classifica solitario a quota quindici punti. Staccata di un punto c’è l’Asd Pallavolo Battipaglia, che pure ha vinto tutte le gare ma una di queste solo al tie break. E domenica prossima alla palestra Senatore alle ore 18 è in programma proprio il big match tra Indomita e Pallavolo Battipaglia. Il primo scoglio importante di questa stagione per le indomitine che però vogliono a tutti i costi proseguire la striscia di successi e dare un segnale importante a tutte le rivali.

 

Risultati 5^ Giornata: Volley Sms-Volley Cava 3-2, Apd Scolastica Agropoli-Indomita Salerno 0-3, Vb Cava-Scafati 1-3, Pallavolo Battipaglia-Cus Salerno 3-0, Volley Agropoli-Angri Volleylab rinviata al 13/2

 

La classifica: Indomita Salerno 15, Pallavolo Battipaglia 14, Volley Cava 10, Scafati e Cus Salerno 9, Volley Sms 6, Scolastica* e Volley Agropoli* 3, Vb Cava e Angri* 0.

*una gara in meno

 

Area Comunicazione

Asd Indomita Salerno