CONDIVIDI

All 4 volley – Eagle Volley Napoli 3-0

(25-12; 25-14; 25-14)
ALL4 VOLLEY-RED VOLLEY 3-0 LA FOTOGALLERY (57)
Nove vittorie su nove per le ragazze della All 4 Volley. Al palazzetto di Ottaviano le terribili ragazze di Casillo conquistano il nono successo consecutivo battendo per 3-0 la Eagle Volley Napoli.  Una vittoria che consente alla squadra capolista di mantenere ben saldo il primato.  Ancora una volta il risultato sul tabellino è 3-0.
La All 4 Volley demolisce la neo promossa Eagle Volley Napoli in tre set ben giocati dalle ragazze di casa.
Primo set  equilibrato all’inizio con le due squadre attaccato punto su punto .
Tra i titolari in campo da notare la presenza dell’opposto Tonia De Martino rientrata per la prima volta in casa dopo l’esordio di domenica scorsa con il Volley Sannita. Un’arma per le ragazze dell’All 4 volley. De Martino veste subito i panni da protagonista , mette subito una serie di punti a terra e trascina la sua squadra alla vittoria nel primo set vinto 25-12.
Nel secondo set la musica é la stessa, e dopo un sostanziale equilibrio, la squadra di casa prende il largo e stacca le avversarie aggiudicandosi la seconda frazione di gioco con il punteggio di 25-14.
Identico punteggio anche ne. Terzo set vinto agevolmente dalle ragazze di Casillo che conquistano così il nono successo consecutivo in campionato. Nei tre set il mister Casillo lascia spazio a tutta la squadra facendo giocare un po’ tutte le ragazze della rosa provando una serie di esperimenti e giocate già viste in allenamento.
La Eagle volley  Napoli paga così l’inesperienza di alcune giocatrici in campo. Per la All 4 volley, tra le protagoniste in campo, oltre alla rientrante De Martino, eroica partita del libero Castiello che scende in campo con il polso fasciato e riesce a giocare un’ottima partita nonostante l’infortunio.
La marcia della All 4 volley continua. Domenica, prossimo impegno contro il fanalino di coda Venere Volley per continuare a sognare.
Ecco il servizio a cura della redazione de Il Mediano Sport: [youtube url=”www.youtube.com/watch?v=30kJ-Gsu5Ps&feature=youtu.be&a” width=”560″ height=”315″]
La Redazione