CONDIVIDI

Asd all4Volley-Asd Red Volley 3-0

(25-13, 25-18, 25-19)
ALL4 VOLLEY-RED VOLLEY 3-0 LA FOTOGALLERY (57)
Sesta vittoria consecutiva per la All4 Volley.La capolista, reduce dal successo esterno a Cava, batte in casa la Red Volley per 3-0 e continua la corsa in testa alla classifica. Le ragazze di Casillo conquistano con determinazione e bel gioco il sesto successo consecutivo chiudendo la pratica Red Volley in poco più di un’ora e con il solito risultato di 3-0.
Meccanismi consolidati, grande intesa in campo e un gruppo sempre più solido alla base del successo delle temibili ragazze vesuviane.
image
Partita senza storia. Nel primo set partono bene le ragazze di Casillo che fanno subito la voce grossa e si portano sul 10-4.La squadra di Maddaloni cerca una reazione, ma le ragazze di casa fanno sentire la loro forza e allungano sul 22-8.  Nel finale di tempo la All 4 Volley prova a chiudere il set, la Red volley resiste, ma la squadra di casa si aggiudica il primo set 25-13
Il secondo set inizia con un sostanziale equilibrio e le due squadre viaggiano punto su punto fino al 5-5. Un equilibrio che dura poco e la All 4 volley tenta l’allungo arrivando al Time out sul punteggio di 8-5. Angelillo e Trinchese affondano il colpo e punto dopo punto il vantaggio diventa sempre più consistente e la squadra di casa, prende il largo portandosi sul 17-7.  La resistenza della Red volley costringe la squadra di Casillo agli straordinari, ma la reazione non basta e le padrone di casa si aggiudicano anche il secondo set 25-18 grazie al punto decisivo di Esposito, in giornata di grazia.
Nel terzo set  parte meglio la squadra ospite che si porta in vantaggio sul 7-5. La All 4 volley però non resta a guardare, la squadra di Casillo imbastisce una reazione e ribalta il risultato guidando il set con il punteggio di 11-8. Angelillo e Ferrante spingono in attacco, la squadra ospite commette qualche errore di troppo e la All 4 volley si aggiudica anche il terzo ed ultimo set con il punteggio di 25-19
Finisce così , ancora una volta 3-0. Le terribili ragazze guidate da Casillo ottengono così il sesto successo di fila. La All4 volley allunga in vetta e mantiene ben saldo il primo posto in classifica.
Nel servizio a cura de Il Mediano sport le immagini del successo della squadra di Casillo e le interviste realizzate a fine gara:
[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=M6PBcqBkC9Q&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
Roberto Sica