CONDIVIDI
Squadra 4
Scuola Volley Forio- Asd All 4 Volley 0-3
(14-25;16-25; 22-25)
Seconda vittoria consecutiva per la All 4 Volley. Dopo il buon successo casalingo alla prima giornata contro Volleyball70, la squadra di Casillo si ripete in trasferta e supera con un sonoro 3-0 le padrone di casa della Scuola Volley Forio.
Una gara senza storia condotta dalle ragazze vesuviane che partono subito bene nel primo set.  Pronti via, e la squadra ospite parte subito determinata e colpo su colpo riesce a incanalare subito la gara sui binari giusti chiudendo senza problemi il primo set con il punteggio di 25-14.

Non cambia la musica nel secondo set, giocato alla perfezione dalla squadra vesuviana che conduce il gioco portandosi sempre avanti. Le padrone di casa tentano una reazione con qualche cambio, inserendo l’opposto, giocatrice di spessore, subito protagonista in muro e attacco, ma l’All 4Volley non molla la presa e chiude la seconda frazione di gioco sul punteggio di 25-16.

Nel terzo set, più combattuto, le padrone di casa cercano di riaprire la partita e si assiste ad un set combattuto e avvincente. giocato punto a punto dalle ragazze in campo. Buon avvio per l’All 4 volley che poi va sotto di ben 4 punti. La squadra di Casillo reagisce con forza e prima si porta un punto avanti, poi da forza alle giocate e aumenta il distacco infilando 4 punti consecutivi. La squadra di casa tenta di sgretolare il vantaggio e nel finale combattutissimo, l’All For Volley riesce ad aggiudicarsi il set (25-22) e  la gara.Tra le protagoniste in campo il Micaela Castiello con una prestazione sopra le righe insieme a Emma ferrante e Ilenia Sellitto che trascinano le compagne di squadra alla vittoria.
Tre punti importantissimi per le ragazze di Casillo che dimostrano compattezza, continuita e grande prova di forza conquistando un successo che consente di guidare la classifica dopo appena due gare giocate.
A fine gara il commento di un soddisfatto Coach Casillo:  ” Sono pienamente soddisfatto perché veniamo da una trasferta insidiosa, sia dal punto di vista logistico che dal punto di vista tecnico. Incontravamo una squadra preparata tecnicamente con esperienza nei campionati regionali. É stata una partita che abbiamo condotto in ogni set ed é stato importante impedire di far giocare l’avversario. Nel terzo set c’è stato un po un calo nostro ma siamo riusciti a portare a casa il set e i tre punti.adesso pensiamo alla prossima trasferta il 27 Sessa Aurunca.”

Roberto Sica