CONDIVIDI

pallavolo salerno

Neanche il tempo di godersi la vittoria di sabato scorso nel derby contro l’Indomita, che la Pallavolo Salerno è chiamata ad affrontare la classica prova del nove. Di scena alla palestra”Masullo”, sabato alle ore 18, ci sarà, infatti,  il Folgore Massa candidata numero uno alla vittoria del campionato. La squadra napoletana, reduce da un turno di riposo, si è decisamente rinforzata nel mercato estivo puntando su elementi di esperienza e qualità al fine di ottenere il tanto auspicato salto di categoria.

Dubbi di formazione per mister Sgueglia costretto a fare meno di Minelli per un problema tendineo, mentre è in forse Cantarella, vittima di un acciacco fisico in settimana. A questi devono aggiungersi Sasso, Salerno e Rizzo in fase riabilitativa dai rispettivi infortuni.

“E’ una partita difficile contro un avversario fortissimo-sottolinea Sgueglia-la formazione partenopea ha elementi di assoluto valore, quali il palleggiatore Longobardi e l’opposto Pagano. Cercheremo di dare il meglio di noi stessi sperando di commettere meno errori possibili. Proveremo a  giocarci le nostre chances.”

Si rende noto, infine, che le partite interne della Pallavolo Salerno saranno trasmesse sul canale digitale LI.RA sport (canale 613 digitale terrestre) nei seguenti orari: Domenica alle ore 15,  Mercoledi alle ore 19.30  e 21.25, Giovedi alle ore 9.30 e 2.30, Venerdi alle ore 0.45, Sabato ore 13.

 

Responsabile area comunicazione

Armando Iannece

Comunicato stampa Pallavolo Salerno