CONDIVIDI

Squadra 4

 

L’ “ASD All 4 Volley” è pronta per il debutto in serie D. Domenica prossima, 2 Novembre ore 18 le ragazze di coach Casillo esordiranno in casa contro contro il VolleyBall 70 di Pomigliano D’Arco.

Salvatore Pagano

La squadra del presidente Salvatore Pagano è annoverate tra le favorite per la vittoria del campionato dopo uno splendido mercato. Alla corte di Emilio Casillo sono arrivate Elisida Angelillo, Emma Ferrante, Ilenia Sellitto, Stella Trinchese, Sofia Cerciello, Monica Giugliano, Tonia de Martino e in extremis Valentina Galasso.

IMG_3704

Queste ragazze, che portano qualità e esperienza, vanno a integrarsi con il blocco delle riconfermate che hanno fatto sognare questa società e i suoi tifosi durante lo scorso campionato vinto senza perdere nessuna partita.

Tonia Iervolino, capitano lo scorso anno, Melania Pagano, Sabrina Battaglia,Giovanna Esposito, Vorraro Giuseppina e il libero Micaela Castiello sono lo zoccolo duro dell’ASD All 4 Volley e vogliono fare benissimo anche in questa stagione che si preannuncia esaltante.

Insieme con lo sponsor Atmosfera Danza e con la comunicazione riservata al Mediano Sport, il progetto All 4 Volley è pronto per decollare. Domenica ore 18 appuntamento contro il VolleyBall 70 di Pomigliano d’Arco.

Luigi Iervolino