CONDIVIDI

news_2014.10.24

Dopo aver esordito brillantemente in campionato lo scorso week end strappando un punto sul campo dell’Ugento, la COIM Accademia si appresta a debuttare finalmente tra le mura amiche.
Domani 26 Ottobre, infatti, alle ore 18.00 presso il Palazzetto Mario Parente di Benevento, la squadra giallorossa si presenterà per la prima volta in questa stagione dinanzi al suo pubblico per la seconda giornata di campionato. L’avversario di turno sarà la ASEM Bari Volley, che proprio come la COIM si è resa protagonista domenica scorsa di un risultato sulla carta a sorpresa cedendo soltanto al tie break alla grande favorita del girone, la Megaride Napoli.
Un altro avversario pugliese, quindi, per la COIM che arriva all’appuntamento con qualche acciacco di formazione. Non al meglio sia il capitano Rosa Principe, costretta ad entrare solo a gara in corso una settimana fa per un problema alla coscia, che Tonia Mezzapesa alle prese con un brutto virus influenzale. Per il resto, gruppo al completo per i tecnici Vittorio Ruscello e Antonio Poccetti.
C’è grande curiosità, quindi, per vedere all’opera queste due squadre che si affronteranno per la prima volta assoluta in un campionato nazionale, in un match che si preannuncia equilibrato ed avvincente.
Durante la partita sarà possibile seguire gli aggiornamenti della gara in tempo reale attraverso il servizio Live Scoring attivo sulla pagina Facebook www.facebook.com/accademiavolley in concomitanza col fischio di inizio.
L’incontro di domani sarà arbitrato dalla coppia formata da Claudia Lanza e Dario Dello Stritto.