CONDIVIDI

Sottoscritto un accordo annuale con la società I.R.T.E.T S.r.L

pallavolo salerno

Da quest’anno la Pallavolo Salerno potrà contare su un rinforzo in più attraverso il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione di durata annuale con la società I.R.T.E.T che diverrà, insieme all’altro sponsor Caffè Motta, il nuovo title sponsor del sodalizio biancoblù.

Nata nel 1988, l’azienda, con sede operativa a Caserta, ha come sua specifica specializzazione la consulenza, la manutenzione, la revisione, l’installazione, le eventuali modifiche a impianti elettrici, termotecnici, elettromeccanici, elettronici, di automazione industriale ed alle reti telefoniche e telematiche.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo. L’I.R.T.E.T è una società solida che potrà darci quella spinta in più per il proseguio del campionato-sottolinea il Presidente della Pallavolo Salerno Giovanni Salerno- e chissà che questa intesa non si riveli vincente nei prossimi anni”.

Soddisfazione condivisa da Gennaro Presutto Amministratore Delegato della società I.R.T.E.T:”Grazie a degli amici siamo venuti a conoscenza di questa oppportunità. Due sono i principali motivi che ci hanno spinto a raggiungere un accordo di sponsorizzazione: in primis l’interesse verso uno sport, come la pallavolo, decisamente interessante, e poi la volontà di acquisire una sempre maggiore visibilità nel capoluogo cittadino.”

 

Responsabile area comunicazione

Armando Iannece