CONDIVIDI

La formazione di Sgueglia sconfitta in casa contro l’Asd Pianura Volley

 pallavolo salerno

Passo falso casalingo della Pallavolo Salerno all’esordio in campionato contro l’ Asd Pianura Volley.  I ragazzi di mister Sgueglia sono usciti sconfitti contro l’ostica formazione napoletana con il punteggio di tre set a zero (24-26 20-25 20-25). Dinanzi ad un folto e caloroso pubblico, Tescione e compagni sono apparsi decisamente contratti ad inizio gara, subendo costantemente le iniziative dell’opposto avversario Saggiomo, vera spina nel fianco nella difesa salernitana. Particolarmente combattuto il primo set, con la Pallavolo Salerno capace di rimontare quattro set point al Pianura, salvo poi soccombere sul 26 a 24. Maggiori difficoltà nel secondo parziale, con la formazione napoletana costantemente avanti nel punteggio. In tal senso, a nulla sono valse le continue sollecitazioni del trainer Sgueglia che in più di un’occasione ha provato a dare una scossa alla squadra, anche attraverso alcuni cambi, fra tutti il palleggiatore, con Salerno al posto di Cantarella, e lo schiacciatore, con Volpe subentrato a Genovese. Nel terzo parziale la formazione salernitana è andata subito avanti (9-7),  creando l’illusione per un cambio di rotta. Tuttavia, ciò non è stato, il Pianura ha replicato colpo sul colpo riportandosi nuovamente in vantaggio e chiudendo il match con il punteggio di 25-20.

Si comunica che  martedi 22 Ottobre, una delegazione della Pallavolo Salerno sarà ospite della trasmissione Salerno parla di sport in onda su LiraTv (canale 15 digitale terrestre).

                                                               Responsabile area comunicazione

                                                                                                                        Armando Iannece


Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilmedian/public_html/sport.ilmediano.it/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353