CONDIVIDI

10603446_348917978596074_2193970353608559578_n

 

Una novità assoluta arriverà al PalaGis nelle partite casalinghe della Lirsa Pallavolo Ottaviano. La società è lieta di annunciare la collaborazione con la scuola di danza Liberty Dance e la nascita delle GIS-LEADERS. Le ragazze della scuola di danza Liberty Dance allieteranno i tifosi ottavianesi con tanti stacchetti e perfomance di assoluto livello. Soddisfatto il presidente Vincenzo Carbone che ha dichiarato: “ Portiamo al PalaGis una novità assoluta. Le GIS-LEADERS saranno un intrattenimento per i nostri tifosi che accoreranno sicuramente al palazzetto per essere al nostro fianco. Voglio ringraziare la scuola di danza Liberty Dance per aver accettato la nostra proposta di collaborazione sperando di portare in alto questo sport attraverso le nostre vittorie”.

Soddisfazione anche per Giulia Rega direttrice artistica e didattica della Liberty Dance:” Sono davvero molto contenta del connubio tra GIS Pallavolo Ottaviano e la Liberty Dance, sia io che le mie ragazze abbiamo visto quest’unione come qualcosa di estremamente positivo, un qualcosa che può farci crescere e fare una nuova esperienza. Per quanto riguarda i nostri stacchetti, stiamo lavorando sul pezzo che rappresenterà noi come Gisleaders e la squadra. Speriamo che la nostra scelta musicale piaccia a molti e che possa divenire un vero e proprio tormentone per gli amanti della pallavolo e non solo”.

L’esordio delle Gis-Leaders ci sarà il 25 Ottobre al PalaGis in occasione della prima partita casalinga della Lirsa Pallavolo Ottaviano.

Ufficio Stampa Lirsa Pallavolo Ottaviano