CONDIVIDI

Appuntamento alle 18 quando saranno svelati roster, programmi e ambizioni del sodalizio bruniano

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Invitiamo tutta Nola per festeggiare questo nuovo inizio”

Il 18 ottobre parte il campionato di serie C femminile: McDonald’s impegnata a Ponticelli

Nola Citta dei Gigli a.s.d

È fissata per giovedì 16 ottobre alle ore 18 la presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli a.s.d. 2014/2015. Il sodalizio bruniano incontrerà istituzioni, stampa e tifosi presso il punto McDonald’s sito nel centro servizi Vulcano Buono di Nola per svelare roster, programmi e ambizioni che la nuova stagione. Nella circostanza, la società cara alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro, sarà ospite del dottor Francesco Grieco, proprietario del McDonald’s del Vulcano Buono e main partner del Nola Città dei Gigli a.s.d.

 

“Invitiamo tutta la città di Nola a prendere parte a quella che dovrà essere una piccola festa di incitamento ad un’organizzazione che anche quest’anno proverà a mantenere fede al proprio credo portando in alto il nome della città di Nola in giro per la Campania e l’Italia – ha esordito la presidentessa bruniana Elvezia Chiacchiaro -. Siamo pronti per questo evento e soprattutto per i molteplici impegni che andremo ad affrontare di qui a qualche giorno fedeli a valori umani prima ancora che sportivi da sempre al centro delle nostre attività”.

 

Pochi giorni dopo la presentazione ufficiale, il 18 ottobre, la prima squadra femminile griffata McDonald’s farà il suo esordio nel Girone B del campionato di serie C sul campo del Molinari Ponticelli.

 

 

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.