CONDIVIDI

Ex Indomita, vanta una lunga esperienza in categorie superiori

pallavolo salerno 

Colpo a sorpresa per la Pallavolo Salerno. La società del Presidente Giovanni Salerno si assicura, per l’attuale stagione agonistica, le prestazioni di Massimo Sasso, 37enne, opposto,  reduce da una lunga esperienza in B. Elemento di spessore, l’ex Indomita è in grado sia di fornire un contributo importante alla squadra in termini di qualità ed esperienza, nonchè diventare, per il suo carattere gioviale ed allegro, un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio.

Particolarmente soddisfatto per l’ operazione condotta, il Presidente Giovanni Salerno commenta così l’ingaggio del forte opposto:”E’ un uomo di esperienza, in grado di fornire, insieme all’altro acquisto Tescione,  la giusta sicurezza ai ragazzi. Ci auguriamo possa farci fare il salto di qualità entro breve tempo.”

Tempo che servirà a Sasso, reduce da un periodo di inattività, per  recuperare la forma migliore:”In effetti è fermo da un pò di tempo – sottolinea il patron biancoblù- occorrerà attenderlo affinchè trovi il giusto ritmo gara. Tuttavia, siamo felici del suo arrivo, lo aspettiamo e siamo convinti che potrà fare benissimo.”

                                                            

                                                                             Responsabile area comunicazione

                                                                                          Armando Iannece