CONDIVIDI

10711614_10204142120625259_1812455805_n

 

La Gis Pallavolo Ottaviano viene battuta in amichevole dalla Exton Volleyball Aversa. La differenza in campo si è sentita soprattutto negli ultimi set. Dopo il primo set di assestamento, il secondo set è stato ben giocato dagli ottavianesi. Il parziale si è deciso nel rush finale dopo un punto a punto entusiasmante. Nei due set conclusivi spazio a tutti i giocatori e in campo si è notata la classe e la qualità anche della panchina di Aversa, seria candidata a un grande campionato di B1. Per la Gis una prova che ha evidenziato cose positive e cose meno positive ma per l’esordio a Leverano c’è tutto il tempo per mettere in ordine i meccanismi della formazione vesuviana.

A fine partita Bonito ha dichiarato:” Stasera abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Si sono viste cose buone e cose meno buone, ma stiamo diventando una vera squadra che potrà fare un grande campionato anche se non sarà facile”.

Il Direttore Sportivo Raffaele Ugliano ha cosi commentato l’amichevole:” Il livello tecnico dell’Aversa è superiore. Noi stiamo pagando la preparazione ma è normale essere appesantiti a questo punto della stagione. Arriveremo pronti a Leverano dove i punti conteranno per la classifica”.

E’ intervenuto anche il Presidente Boccia: “Questa sera si sono affrontate due eccellenze della pallavolo campana. Faccio un in bocca a lupo a tutte le società campane per una stagione positiva e vincente per tutte”.

Stasera appuntamento al Comune: la Gis verrà presentata alla cittadinanza alle ore 19,30.

La sintesi del match con le interviste:

 [youtube url=”www.youtube.com/watch?v=m8biWDBL5PU” width=”560″ height=”315″]

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano