CONDIVIDI

Nuovo addetto stampa alla Volley Time Casagiove . Dopo le importanti esperienze nel mondo del calcio, Enzo Santoro si lancia nel volley

enzo santoro

CASAGIOVE – La Volley Time Casagiove ha un nuovo addetto stampa. Si tratta diEnzo Santoro, 25 anni, casagiovesedoc, giovane giornalista e direttore del quotidiano locale Vivi Casagiove, va a completare nell’organico societario, un ruolo rimasto scoperto da mesi.

“E’ un grande piacere per me entrare nello staff della Volley Time Casagiove, una società che seguo dalla sua nascita e che ha saputo raggiungere traguardi prestigiosi con serietà, dedizione e programmazione” sono le sue prime parole; “Cercherò – prosegue Enzo – di dare tutto l’aiuto possibile nel trasmettere al mondo dei media le informazioni dell’”universo” Volley Time”.

“Siamo molto contenti di accogliere Enzo nella nostra grande famiglia” – ha dichiarato – il presidente Raffaele Di Pippo. “Auguriamo al nostro nuovo collaboratore un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura con la nostra società”.

Tutta la società da quindi il benvenuto a Enzo Santoro augurandogli buon lavoro.

Comunicato Stampa Volley Time Casagiove