CONDIVIDI

Marianna De Siano nuovo colpo dell'Under 18 bruniana

Nuovo rinforzo per la compagine giovanile bruniana in vista dell’atteso campionato giovanile Coach Guido Pasciari: “Felicissimo di accogliere una ragazza talentuosa come lei”

Coppa Campania: Le ragazze inserite nel girone B con Saviano e Avellino

Selezione maschile nel girone D con Elisa Volley Pomigliano e Miasuite

Cresce giorno dopo giorno il progetto Under 18 femminile della McDonald’s Nola. È arrivato infatti nelle ultime ore l’annuncio del tesseramento della schiacciatrice classe ’99, Marianna De Siano, proveniente dalla Futura Volley Ischia e punto di riferimento negli ultimi anni della selezione femminile campana. Con l’arrivo di Marianna De Siano, la McDonald’s Nola potrà contare su un’ulteriore freccia in faretra in vista del prossimo attesissimo campionato giovanile con grande entusiasmo e fiducia. L’obiettivo sarà quello di confermarsi ai massimi livelli regionali sognando la partecipazione alla Finale Nazionale.

L’ultimo colpo di mercato targato McDonald’s Nola è stato salutato con grande soddisfazione da coach Guido Pasciari che non vede l’ora di poter lavorare con la squadra al completo in vista dei primi impegni ufficiale dell’anno: “Con Marianna De Siano aggiungiamo talento e brio alla squadra under 18 – ha ammesso Pasciari – conosco molto bene la ragazza e sono sicuro che saprà adattarsi alla nuova realtà con grande disinvoltura. Abbiamo messo assieme un gruppo di grande talento e prospettiva che spero riuscirà a fare grandi cose nel corso della prossima stagione. Vorrei però ringraziare gli amici della Futura Volley Ischia che hanno facilitato la trattativa comprendendo che questa, per la ragazza, sarebbe potuta essere una chance per velocizzare il proprio processo di maturazione fisica e tecnica”.

Intanto la Fipav Campania ha reso noti i Girone preliminari con cui il prossimo 21 settembre prenderà il via la Coppa Campania 2014/2015. Le ragazze di coach Pasciari e Buono affronteranno Saviano e Avellino nel Girone B, mentre capitan Vittorio Pasciari e compagni se la vedranno con Elisa Volley Pomigliano e Miasuite nel raggruppamento D. L’esordio della McDonald’s Nola è fissato per domenica per domenica 21 settembre alle ore 18 al PalaMerliano contro il Club Volley Saviano. I ragazzi di coach Alfieri, invece, affronteranno, a seguire, la Miasuite.

 

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

 

Nicola Alfano