CONDIVIDI

Brochure Volleyball School

In un’ottica rivolta al futuro l’intento dell’Exton Volleyball Aversa è stato, è, e sempre sarà, quello di puntare sulle giovani leve. E’ ufficialmente aperta la campagna promozionale dedicata alla Volleyball School che vedrà il suo fischio d’inizio il prossimo 15 Settembre. Cresciuta l’offerta, tanta è l’attesa. Sotto la direzione responsabile di Pasquale Marrone e quella amministrativa di Alessandro Di Nardo riprenderanno i corsi di pallavolo per tutti i giovani che amano il volley o che si vogliono accostare ad esso grazie alla cura e all’esperienza dello staff tecnico Exton. Nell’ultima stagione la Volleyball School ha prodotto più di centocinquanta tesserati e non è intenzionata a fermarsi. La novità importante che contraddistingue il nuovo anno “accademico” della leva extoniana è la possibilità di poter usufruire di un altro campo privilegiato, oltre a quello già collaudato della Scuola Media “A. De Curtis”, e cioè quello del Liceo Scentifico “E.Fermi” di Aversa, dove si svolgeranno la maggior parte degli allenamenti istituzionali. Già, perché oltre agli allenamenti con i nostri tecnici qualificati, Dario Savoia e Ettore Motti, i giovani rossoblu saranno protagonisti di molte iniziative a stretto contatto con la prima squadra, quali allenamenti tecnico-conoscitivi al PalaJacazzi sotto la supervisione di coach Draganov o il servizio campo durante le partite che gli permetterà di vedere all’opera, strettamente da vicino, i propri beniamini. Da sottolineare l’avvento dell’esclusiva partenership di Monkey Planet che, oltre a sostenere nel migliore dei modi lo svolgimento dell’attività agonistica giovanile accompagnerà ogni uscita dei nostri pallavolisti in erba attraverso la simpatica e giocosa presenza dell’adorabile mascotte, Orango Dan.

Pasquale Marrone, Responsabile Volleyball School

 “Siamo pronti a partire, non vediamo l’ora di cominciare, lo scorso anno abbiamo avuto un buon incremento del numero dei tesserati, quest’anno, contiamo di raddoppiarlo allargando i nostri confini – dice il Dirigente Responsabile del settore giovanile Pasquale Marrone – il nostro obiettivo non è solo quello di far crescere nel migliore dei modi i ragazzi che ci verranno a trovare ma sarà anche quello di iniziare ad intraprendere rapporti di collaborazione con le società che ci circondano al fine di creare una rete di contatti che ci permetta di crescere e svilupparci anche sul territorio…”.

Antimo Del Prete e la Volleyball School

 Il volley non solo come sport ma anche come veicolo sociale che raddoppia il suo significato nelle parole del Direttore Sportivo dell’Exton, Antimo Del Prete, protagonista dei lavori della prima settimana: “La leva costituisce la base della nostra società sportiva, è il futuro della B1 ed in quanto tale va allargata e curata”.

 A casa Exton non ci si annoia mai, pronti, per un altro anno della Volleyball School.

Ufficio Stampa Exton Volleyball Aversa

Arianna Di Martino & Antonella Manfellotto