CONDIVIDI

All 4 volley

San Giuseppe Vesuviano. Le ragazze dell’asd all 4 volley  (foto)di San Giuseppe Vesuviano, terminate le vacanze, da lunedi 25 Agosto 2014, hanno iniziato, presso la palestra della Scuola “Don Gino Ceschelli” gentilmente messa a disposizione dall’amministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano, la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie D, che inizierà ad Ottobre prossimo.Il team, allenato dal bravo coach Emilio Casillo, artefice principale della fantastica promozione nel campionato scorso in serie D, quest’anno è stato molto rinnovato, acquistando atlete di provata esperieza, proveniente da serie superiore  B2.  Questa operazione la dice lunga sulle ambizione poste in essere dal team tanto caro al presidente Pagano Salvatore, l’intenzione della Società  è di puntare ai vertici della classifica, per poi , trovare le giuste motivazioni per poi raggiungere il traguardo della promozione in Serie Superiore.  Quest’anno, per vari motivi,  hanno lasciato la squadra, alcune ragazze che sono state determinanti per la vittoria finale, quali Roberta Tanzini, Carmen Manna, Renata Greco, Michela Nolano, Brigida Ascolese(per infortunio), ma sono state acquistate le seguenti giocatrici:

Ylenia Sellitto- Palleggiatrice, classe 90 da   Mercato S.Severino, serie B2
Elisida   Angelillo: schiacciatrice- classe 92- proveniente da Nola Città dei Gigli B2
Tonia De Martino: opposto-classe 93
Emma Ferrante:   schiacciatrice- classe 93
Stella Trinchese: centrale-classe 91
Sofia Cerciello: palleggiatrice classe 83  ex Green Wins S.Giuseppe Vesuviano che fungerà anche da allenatrice in seconda, a fianco di Emilio Casillo.
Main  sponsor Atmosfera Danza di Carmine . Polise- Presidente Salvatore Pagano- presidente onoraria Sig.ra Rosaria Boccia.
La squadra, prima dell’inizio del Campionato, verrà presentata alla cittadinanza di San Giuseppe Vesuviano, nella Sala Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, ove presenzierà il Sindaco Avv.Vincenzo Catapano, e all’assessore allo Sport e spettacolo dott.Tommaso Andreoli.
“Stiamo allestendo una squadra molto competitiva, nel girone di Serie D., difficile ripetere quanto abbiamo fatto nello scorso campionato, ma noi cerchiamo di puntare in alto, con la grinta di sempre,  e siamo molti attenti al mercato, pronti ad acquistare  qualche altra atleta  per arricchire ancora un Roster che attualmente è di prim’ordine, noi ci aspettiamo sempre che l’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, ci consegni quanto prima il Palazzetto dello Sport,  regolarmente ristrutturato, ove le ragazze potranno essere sostenute  dal proprio pubblico, come in ogni paese normale, vogliamo rinverdire i fasti di un tempo, cosi ha commentato il presidente Salvatore Pagano.”
Giuseppe Scudieri.