CONDIVIDI

10656534_10152338598556344_2126297206_n

 

La Gis Pallavolo Ottaviano, dopo i grandi acquisti compiuti sul mercato, ufficializza anche lo staff dell’ufficio stampa che si occuperà della comunicazione della società. Al fianco della Gis Pallavolo Ottaviano ci sarà anche Massmedia come ufficio di pubbliche relazioni e pubblicità.

Il Direttore Sportivo Ugliano ha cosi commentato:” Dopo l’ottimo lavoro dello scorso anno, la nostra comunicazione è affidata a uno staff di bravi e giovani ragazzi. L’ufficio stampa sarà composto dal giornalista Roberto Sica, Luigi Iervolino, Carlo Catapano e la nostra fotografa Ilaria Raia. Per quanto riguarda invece l’aspetto pubblicitario Massmedia sarà al nostro fianco nella figura di Sante Cossentino”.

Roberto Sica entusiasta ha dichiarato:” Dopo aver seguito la scorsa stagione il buon campionato della Gis Pallavolo Ottaviano, per noi è un onore far parte integrante di questo progetto ambizioso. Il nostro staff composto dal mio collaboratore Luigi Iervolino, Carlo Catapano e Ilaria Raia si occuperà di seguire tutto il campionato della Gis sperando di raggiungere grandi traguardi. Vogliamo crescere insieme alla Gis, vista la programmazione futura della società e magari il prossimo anno di ritrovarci in B1.

Anche Sante Cossentino ha commentato l’ufficialità della collaborazione:” Massmedia si occupa di eventi e di sport in campania e a livello nazionale. Vogliamo essere presenti al fianco della Gis Pallavolo Ottaviano come ufficio di pubbliche relazioni e pubblicità. Questo progetto ci piace e ci entusiasma e Massmedia è pronta a svolgere la propria parte”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano