CONDIVIDI

296874_2465899415224_132990599_n

 

La Gis Pallavolo Ottaviano piazza altri tre colpi assicurandosi le prestazioni di Marco Vacchiano,Andrea Vacchiano e Simone Ferraro.

A parlare per la società è il Direttore Sportivo Raffaele Ugliano che commenta così:” Marco Vacchiano è un giovane di belle speranze che ha sposato in pieno il nostro progetto. Abbiamo riempito la casella mancante del libero lasciata vuota da Malinconico con un giocatore di assoluto livello che abbiamo ammirato con Lagonegro. Per quanto riguarda invece Andrea, era nei nostri radar già l’anno scorso, poi il ragazzo ha fatto scelte diverse e non è stato molto fortunato. Vuole rilanciarsi e noi gli offriamo una vetrina importante con giocatori importanti per ripartire dopo un’annata poco fortunata. Ferraro invece viene da Casandrino e arricchirà sicuramente la nostra seconda linea”.

Marco Vacchiano, nuovo acquisto della Gis Pallavolo Ottaviano, ha dichiarato:” Sono contento di aver firmato per la Gis.Ho accettato perché volevo avvicinarmi a casa e il progetto Gis è veramente serio e affascinante che può durare diversi anni. Ho lasciato Lagonegro per scelta mia e vengo a Ottaviano per fare il salto di categoria, per tornare in B1 come fatto con Lagonegro. Sarebbe addirittura  più bello farlo con una squadra della mia regione. Giocare con mio fratello Andrea è qualcosa di speciale, condividere la stessa passione in una squadra cosi forte è veramente bello.”

Andrea Vacchiano ha commentato così il suo passaggio a Ottaviano:” Già l’anno scorso avevo avuto contatti,poi si sono fatte scelte diverse. Quest’anno invece non ci ho pensato due volte perché voglio rilanciarmi in maniera importante con la Gis. Conosco coach Russo dalle giovanili e sono contento di avere un allenatore così importante. Arriva al momento giusto per ritrovare la forma migliore dopo alcuni anni sfortunati. Arrivo a Ottaviano per vincere perché credo che abbiamo una grande squadra e possiamo fare sicuramente molto bene.”

La Gis Pallavolo Ottaviano comunica che il ritiro comincerà Lunedì 1 Settembre alle ore 19 al PalaGis di Ottaviano. Il nuovo acquisto Ferraro verrà presentato nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano