CONDIVIDI

DSC_3986

 

La Gis Pallavolo Ottaviano non si ferma più e dopo gli acquisti delle scorse settimane annuncia la riconferma di Enrico Bonito e Antonio Guancia. Dopo Leone e Di Florio, mette il sigillo su due giocatori  importanti sia in campo che nello spogliatoio vesuviano. Bonito, capitano lo scorso anno della Gis, ha cosi commentato la riconferma:”Sono contento  di essere stato riconfermato per due motivi fondamentali: il progetto che reputo importante qui a Ottaviano e la serietà e la voglia di fare sport. Non credevo a fine carriera di trovare un ambiente cosi sano e serio e sono contento di farne parte. Mi hanno fatto molto piacere anche le riconferme di alcuni dei miei compagni della scorsa stagione che sicuramente ci daranno una grossa mano insieme ai nuovi innesti.” Sugli obiettivi Bonito è rimasto molto cauto:” La B2 è un campionato sempre più difficile. Se la squadra seguirà i consigli del nostro coach possiamo toglierci tante soddisfazioni e migliorare la classifica dello scorso campionato. Senza nasconderci puntiamo ai playoff”.

Anche Antonio Guancia ha espresso la sua felicità per la conferma a Ottaviano:” Sono molto stimolato per questa nuova stagione. Sono molto felice della riconferma. Ci speravo e quando è arrivata la chiamata non ho esitato. Ho avuto anche altre offerte in Campania e Puglia ma volevo a tutti i costi continuare a Ottaviano. Abbiamo un progetto importante e quest’anno vogliamo essere protagonisti. Non sarà facile, il nostro girone è durissimo con Castellana che ha allestito una super squadra ma noi non siamo inferiori a nessuno. Vogliamo far bene e puntare almeno ai play off.”

Anche Coach Russo contento per le riconferme: “ La riconferma di Bonito è veramente un piacere. Allenare un pallavolista con quella voglia e quella umiltà è un grande onore per me. Un vero uomo prima che un grande atleta. Guancia è un giocatore che conosciamo bene, molto importante per noi sia in campo che fuori. Se sarà contagiato dalla voglia del suo amico di avventura Bonito…(ride). A parte le battute Antonio resta per noi un elemento importante e valido per fare bene in questo campionato.”

In settimana sono previste ulteriori novità.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano