CONDIVIDI

19856_1321527248265_6853237_n

 

La campagna acquisti della Gis pallavolo Ottaviano continua e dopo l’acquisto di Canzanella e la conferma di Leone e Di Florio, ufficializza il centrale Salvatore Pepe. Il neo acquisto di Ottaviano raggiunge il suo compagno di squadra Canzanella. Pepe, classe 86’centrale, arriva dal campionato di  B1 con il Casandrino nella passata stagione.

Le parole di presentazione del neo acquisto Pepe del D.S. Ugliano: “Siamo contenti di aver acquistato un centrale forte come Pepe. Nella passata stagione durante le amichevoli della Gis contro la Gaia Energy Casandrino abbiamo apprezzato le doti di Salvatore e vista la mancata iscrizione di Casandrino abbiamo preso i contatti e siamo riusciti a portarlo a Ottaviano. Un giocatore con un valore assoluto che alzerà il tasso tecnico della squadra”.

Le prime parole di Pepe con  la nuova maglia della Gis Pallavolo Ottaviano:“Sono molto contento di giocare a Ottaviano nella prossima stagione”- ha esordito Pepe- “Per me è stato semplice scegliere un progetto cosi importante. Ritrovo subito il mio compagno di squadra Canzanella e il mio amico Guancia a cui sono molto legato. Mi ha fatto molto piacere anche la conferma di Fabio Di Florio che ci potrà dare una grossa mano per puntare più in alto possibile in questa stagione. Questo è un gruppo che nasce per vincere il campionato e noi non vogliamo farci sfuggire questa occasione. Vogliamo fare bene e vincere il campionato”.

Chiusura su Coach Russo e un saluto ai tifosi ottavianesi:”Non conosco personalmente coach Russo ma non vedo l’ora di lavorarci insieme. Mi hanno detto tutti che i suoi metodi di lavoro sono molto duri e efficaci. Sono stimolato e orgoglioso. In chiusura Pepe saluta i tifosi ottavianesi:” Voglio salutare tutti i nostri tifosi e dirgli di essere sempre al nostro fianco per toglierci tante soddisfazioni e magari festeggiare insieme a fine campionato. Vi aspetto tutti al PalaGis!!!”.

Il mercato della Gis non si ferma qui. Tra riconferme e nuovi acquisti, il cammino della Gis entra nel vivo con il raduno fissato per il 1 Settembre. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano