CONDIVIDI

summer mix six 2

VOLLEY SUMMER MIX: TRIONFO PER “ASS ‘MAZZ”

Si chiude la dieci giorni di gare all’Itis Barsanti di Pomigliano D’Arco con l’affermazione in finale degli “Ass ‘Mazz”, composta da Annamaria Minichino, Stefano Bruno, Emanuela Paparo, Carmine Di Giulio, Ferdinando Cuccurese, Cinzia Coppola, Nicola Merone eNoemi Falgiano, che battono 2-1 i “Ktm” al termine di una gara estremamente combattuta ed equilibrata.

Già dalle fasi eliminatorie le due squadre finaliste (che poco prima in semifinale avevano superato rispettivamente “I Bravi noi” e “Pummarulell” entrambe con il punteggio di 2-1) avevano dato l’impressione di poter puntare alla vittoria finale, ed i tanti amici presenti nella serata conclusiva non sono di certo rimasti delusi dallo spettacolo offerto in campo.

 E’ stata però anche la vittoria dell’amore per il volley e della passione della VolleyBall ’70 che attraverso l’impegno dei suoi dirigenti, tecnici, atlete ed amici è riuscita a creare un bel clima di amicizia e di sano agonismo.

Chi ben comincia è a metà dell’opera dice un famoso proverbio…. Ed infatti come prima edizione per il “Summer Mix Six” non c’è che da essere soddisfatti di aver ideato una bella continuazione di attività agonistica e di aver visto all’opera atleti di diverse categorie lottare, vincere, ma soprattutto divertirsi insieme.

Allora appuntamento al prossimo anno dove certamente si cercherà di migliorarsi ancora e di coinvolgere sempre più appassionati.

La Redazione