CONDIVIDI

gala del volley campano

Si è svolto ieri a Nola, nella splendida location di Villa Minieri la seconda edizione del Gran Galà del Volley campano 2013-14.  Una serata dedicata allo sport e allo spettacolo, un evento targato Fipav che ha visto la premiazione dei migliori atleti e dirigenti delle società che si sono distinte nella stagione del Volley Campano.

Tra gli ospiti d’onore della  serata , presentata da Nicola Alfano e Arianna De Martino di Tv Luna, il presidente della Fipav Carlo Magri, premiato con il premio n. 1, Federica Lisi, moglie dell’indimenticabile Igor Bovolenta autrice del libro “Non ci lasceremo mai” e i campioni campani Valentina Tirozzi ed Enrico Libraro, premiati rispettivamente con il premio Atleti dell’anno, nelle categorie femminile e maschile.

Tra le squadre premiate, la Gimam Volalto Caserta che ha conquistato l’accesso al Campionato di A2 femminile, la Volleball Exton Aversa con il presidente Di Meo ha vinto il campionato di B2 maschile e la Volley Gricignano che ha conquistato la salvezza in A 2.

Tra le categorie  minori dalla B alla D,  tante le squadre premiate, tra cui anche l’Athena Volley Scampia e le scuole di Volley, per l’ottimo lavoro svolto in quest’annata, , per la crescita di nuovi talenti e per diffondere sempre più la passione per questo sport. Tra queste anche una categoria speciale, quella del “Sittng Volley”, volley da seduto, dedicate alle persone disabili.

Non sono mancati momenti dedicati allo spettacolo, con lo show di Alessandro Bolide e la musica rap dei 2B. Dopo la premiazione, in chiusura un party con ricco buffet e una torta finale, per celebrare una grande annata del volley campano insieme a tanti protagonisti, con l’appuntamento alla prossima stagione.

Ecco il servizio realizzato dalla redazione del mediano Sport:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=o4itUwoBtNo&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]

Roberto Sica