CONDIVIDI

All4 volley

Tutto pronto per i festeggiamenti di Domenica prossima 18 Maggio 2014, alle ore 20,00 presso la palestra dell’Istituto L.Da Vinci a Poggiomarino, in via Turati.delle ragazze dell’Asd all 4 Volley.(foto)

In tale circostanza , il team allenato dal bravissimo coach Emilio Casillo, affronterà Eagle Volley Napoli, gara valida per la quarta giornata dei play off femminile, prima divisione anno 2013/14. Ma come è noto, l’All 4 Volley, ha già guadagnato con giornata di anticipo la promozione in serie D. con una fantastica galoppata vincente. Difatti, dopo essersi aggiudicato il primo posto  al termine della regular season , con uno score di vittorie consecutive da record, ben 16 per la precisione, nelle gare dei play off, hanno vinto altre tre gare consecutive per un totale di 19 vittorie, sicuramente domenica raggiungeranno la ventesima,.Le ragazze del presidente Pagano, danno per certo, che non faranno sconti, quindi anche nell’ultima giornata dovranno essere vincenti. Queste strabilianti vittorie consecutive a mo’ di record, assumono una valenza maggiore , se si considera che questo team non ha un proprio palazzetto dello sport, in quanto, quello di via Scopari è ancora inagibile, e di conseguenza non ha un proprio pubblico a sostenerle, almeno per il momento.Vediamo un po’ a conoscere queste atlete che tanto stanno facendo parlare di se in questo momento a dir poco magico.

Michela Castiello- libero- Ylenia Morra- Libero under- Giovanna Esposito-centrale- Roberta Tanzino Centrale, Pagano Melania –opposto- Carmen Manna –schiacciatrice- Sabrina Battaglia –schiacciatrice-Tonia Iervolino(cap.) Schiacciatrice- Pina Vorraro Centrale- Renata Greco(cap.) Palleggiatrice, Michela Nolano –Palleggiatrice- Brigida Ascolese –Schiacciatrice.     Coach: Emilio Casillo.

Presidente :Salvatore Pagano- presidente onorario Sig,ra Rosaria Boccia,

Main sponsor: Atmosfera Danza di Carmine Polise                                             .Nell’occasione interverrà anche il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, avv.V.Catapano, accompagnato dal consigliere  comunale Saverio Carillo e dall’assessore allo sport dott.Tommaso Andreoli, per esprimere il proprio compiacimento  alle ragazze , che pur essendo al primo anno di attività,  con tanta tenacia , con tanta dedizione , con tanti sacrifici, hanno coronato un grande sogno , che all’inizio, sembrava irrangiungibile.

Giuseppe Scudieri