CONDIVIDI

Atleti in t/shirt “sponsorizzata” prima e dopo le partite del campionato di serie A2

Rari Nantes Salerno

Il Presidente Enrico Gallozzi: “Rinunciamo agli sponsor per promuovere la raccolta di fondi per i progetti dell’Ai.Bi. in favore della campagna Fame di Mamma contro l’abbandono minorile ”.

Domani, venerdì 14 novembre, alle ore 10.30, nell’impianto sportivo del Parco Arbostella, avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche della Rari Nantes Salerno nella stagione 2014/2015 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A 2. Interverranno il presidente Enrico Gallozzi ed il team manager Mario Grieco insieme con gli atleti che scenderanno in vasca già da sabato 15 novembre.

“La nostra missione sociale – dichiara il presidente di Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi – prende sempre più forma: non solo attività agonistica, ma anche e soprattutto impegno in favore della pratica sportiva dei giovani e delle buone cause come quelle dell’Ai.Bi. Nel nostro piccolo intendiamo dare un segnale: lo sport è un veicolo importante per sensibilizzare tutti noi in merito a cause di estrema rilevanza come l’abbandono minorile. Quest’anno non cercheremo sponsor, ma abbiamo deciso di sponsorizzare noi, se così si può, dire, la campagna dell’Associazione Amici dei Bambini contro l’abbandono minorile. E’ soltanto un segnale – conclude il presidente Gallozzi – ma siamo fiduciosi nella risposta che può venire dalla generosità degli sportivi salernitani”.

 

Segreteria A.S.D. Rari Nantes Nuoto Salerno