CONDIVIDI

Nello Milione

Nello Milione, giovane portierino della Rari Nantes Salerno, è stato convocato dal tecnico federale Massimo Tafuro per la selezione maschile Under 15 del “Progetto Tokio 2020” in raduno collegiale dal 3 al 23 agosto a Lignano Sabbiadoro.

Per il raduno sono stati convocati 39 atleti e fra questi in 15 saranno scelti per la partecipazione al torneo di Kragujevac, in Serbia, per la IX edizione del memorial Darko Cukic, in programma dal 10 al 15 agosto. Al termine del Torneo gli stessi si riaggregheranno al gruppo per la prosecuzione degli allenamenti.

Parziale soddisfazione in casa Rari in quanto si auspicava la partecipazione al collegiale anche di altri atleti della cantera giallorossa, nati nel 2000/2001, come conferma il team manager Mariano Rampolla: “Siamo molto soddisfatti di questa convocazione di Nellino, portierino dalle indubbie qualità tecniche sul quale il club ripone molte speranze. Probabilmente anche altri gioiellini giallorossi, meritavano questa soddisfazione ma con l’impegno ed il sacrificio sarà possibile per loro entrare nei prossimi collegiali nazionali. La società – prosegue Rampolla – in questa fase sta proprio lavorando per inserire nei quadri tecnici allenatori in grado di valorizzare pienamente i suoi giovani atleti per far fare loro il definitivo salto di qualità”.

 

Press Rari Nantes Salerno