CONDIVIDI

image

Si sono da poco conclusi i Campionati Italiani UISP di Pattinaggio Freestyle tenutisi al PalaJacazzi di Aversa il 26-27-28 giugno. Ben 14 sono state le società che vi hanno partecipato provenienti da ogni parte d’Italia e 151 gli atleti coinvolti. Tre le società campane tra cui la SOMMA SKATING SCHOOL il cui allenatore Kimon Fusco è stato coinvolto in prima linea nell’organizzazione dell’evento dal punto di vista tecnico.

Quattro i titoli nazionali per la Somma Skating School e due medaglie d’argento: un oro per il coach Kimon Fusco nello style slalom, un argento per l’atleta Manuela Palo nello speed. Ma chi si è particolarmente distinta è stata, con ben tre ori e un argento conquistati nelle varie specialità, l’atleta Sveva Romano la quale ha anche ricevuto il premio Trofeo Aversa Normanna come unica migliore atleta in assoluto dei campionati per la migliore combinazione dei risultati ottenuti!!

Si è confermata dunque, come società sportiva di rilievo nazionale, la Somma Skating School, che, nel mietere così tanti successi, sta portando agli onori della cronaca sportiva nazionale, il nome della cittadina vesuviana.