CONDIVIDI

Cermine Aliperta

Dal Casamale ai mondiali!  C’è un po’ di Somma Vesuviana ai mondiali di canottaggio in Olanda.

A curare il look degli atleti della nazionale italiana c’è infatti Carmine Aliperta, noto parrucchiere di Somma Vesuviana (NA) sinonimo di eccellenza nel settore dell’hair styling.

Gli atleti della nazionale si sono rivolti solo ed esclusivamente a lui per rinvigorire il proprio stile e curare la propria immagine, il tutto per affrontare una gara perfetta!  Aliperta ha seguito la squadra in Olanda per preparare le acconciature e l’immagine degli atleti, con acconciature particolari che mostrano con orgoglio un tocco del tricolore italiano.

tagliotricolore2tagliotricolore3tagliotricolore4

Un grande risultato per Aliperta che da anni si dedica a questa professione con impegno e dedizione. Parrucchiere altamente qualificato e professionale, sempre attento alle tendenze della moda e alle novità del settore, è  in grado di offrire servizi personalizzati e all’avanguardia per la
cura e la bellezza dei capelli,consapevole che solo con l’attenzione al cliente, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti e l’innovazione, è possibile fare la differenza ed emergere sulla concorrenza.

Aliperta ha raggiunto questo traguardo lavorando con passione e sacrificio, come ha lui stesso commentato sul profilo di Facebook, ringraziando tutti coloro che hanno fiducia in lui e nel suo lavoro ed  ogni giorno entrano nel suo salone sito nel quartiere Casamale a Somma Vesuviana: “Alcune persone mi dicevano se stai a Milano a Roma e tutta un’ altra cosa. Vorrei rispondere che sono nato al Casamale , ho il negozio al Casamale e oggi mi trovo in Olanda a curare l’immagine degli atleti alla finale del campionato del mondo e sono fiero di essere del Casamale se oggi mi trovo a questo evento”.

Un connubio, quello con lo sport,  che non è nuovo per il parrucchiere di Somma Vesuviana  già noto, in particolare nel mondo del calcio, per le sue numerose esperienze di lavoro con calciatori e noti personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta il look dell’ hairstylist sommese è arrivato in Olanda ai mondiali di canottaggio … con l’augurio che realizzerà teste vincenti, oltre che alla moda!

Roberto Sica