CONDIVIDI

summer mix six 1

Nove le squadre ai nastri di partenza che da martedi 24 Giugno si contendono il primo trofeo Summer Mix Six in Pomigliano d’Arco. Ass’Mazz,Pummarulella,’Mpizz ‘Mpizz e Genius Power compongono il girone A e Ktm,Fish and Chips,Bravi noi,Media 18 e No Tomorrow Team compongono il girone B… tutti nomi fantasiosi per gruppi di atleti tesserati  Fipav di serie B,C e D  che,  con passione e tenacia si divertono usando anche una buona dose di agonismo ,raggiungendo un ottimo livello di gioco.

summer mix six 2

In queste sere è doppio il turno di gioco, uno alle 20:00 l’altro alle 21:00 e doppio anche il campo da gioco in Via M. Leone presso l’Itis Barsanti ,che è stata quasi sempre piena di genitori ,amici ed appassionati che dal volley non sanno stare lontani; ed è così che un torneo amatoriale diventa una festa dello sport ed ogni serata un occasione d’incontro per allenatori e atleti.

Al seguito delle prime due giornate ritroviamo come capoliste dei rispettivi gironi gli Ass’mazz e i Bravi noi per i loro rispettivi gironi..attendiamo l’esito delle altre gare per definire i primi due posizionamenti che si giocheranno semifinale e finale

Staff vb 70