CONDIVIDI

sebs

Il week-end targato S.E.B.S. si avvicina: mercoledì 25 giugno, ore 16, la conferenza stampa di presentazione

Presso la Sala Giunta Palazzo San Giacomo verrà presentato alla stampa il programma della sesta edizione che si terrà presso le TERME DI AGNANO il 27/28/29 giugno 2014

Il S.E.B.S. 2014 è ormai alle porte. La kermesse, che dopo il successo delle prime cinque edizioni ha acquisito uno spessore internazionale, si svolgerà il 27/28/29 giugno 2014 ed offrirà svago ed interessanti iniziative per tutto gli amanti dello sport, del benessere e della musica, trasformando le TERME DI AGNANO nell’area fitness più grande del meridione.

Mercoledì 25 giugno, alle ore 16 presso la Sala Consiglio del COMUNE DI NAPOLI, Rossella Montagna, presidente della Planet Stand Creation (società organizzatrice dell’evento) presenterà alla stampa il ricchissimo programma del S.E.B.S. 2014.

Tanti e di grande rilievo i relatori che impreziosiranno la conferenza stampa: dott.ssa Monia Aliberti, Assessore alla comunicazione, promozione e made in Naples del Comune di Napoli; dott. Luciano Schifone, Consigliere Regionale delegato del Presidente per lo Sport e lo Spettacolo; la Direttrice delle Terme di Agnano la dr.ssa Marinella De Nigris; dott. Sergio Roncelli, Delegato Coni della struttura olimpica di Napoli; il tenente Colonnello Antonio Grilletto per il Comando Militare Esercito “Campania”, Patrizio Oliva uno dei maggiori campioni che la storia del pugilato italiano abbia mai avuto e testimonial del S.E.B.S. 2014, Stefano Serra team leader ANTICA ESSENZA HOTEL SAN FRANCESCO AL MONTE e responsabile area benessere della manifestazione; Nino Blasio responsabile V Grand Prix Open altezza-peso-bodybuilding, Salvatore Gallo responsabile dell’ente sportivo CSAIn Napoli e Gianluca Amato responsabile per la prima edizione del Galà Kazam FC di MMA.

Un parterre di assoluto livello che dibatterà sull’importanza dello sport e del benessere psicofisico in un contesto di vita sempre più stressante e che permetterà all’organizzazione di presentare nel dettaglio i workshop, i convegni e le iniziative che faranno del S.E.B.S. 2014 un evento imperdibile.

S.E.B.S. 2014 PURA ENERGIA E TANTO DIVERTIMENTO.

 

Comunicato stampa 

Veronica CAPRIO

Responsabile Marketing & Comunicazione