CONDIVIDI

Senza titolo-1 copia 2

Questo è il motto che accompagna il Summer mix six, il primo torneo organizzato dalla Società pomiglianese sportiva Volleyball 70.Quando un campionato finisce è sempre difficile fermarsi ed è così che un po’ di partite possono trasformarsi in una bella esperienza vissuta tra amici che condividono l’amore per il volley. Pomigliano,città dalle tante vocazioni culturali e sportive ospita per la prima volta un torneo misto nella cornice del complesso scolastico ITIS Barsanti in Via Mauro Leone dal 23 al 29 di Giugno.

itis barsanti palestra

Le squadre partecipanti possono essere composte da un massimo di dodici giocatori tesserati Fipav nel corrente anno (tre uomini e tre donne sempre presenti in campo) con rete alta 2,35 mt ed è consentito l’uso del giocatore libero. Il sorteggio dei gironi e la definizione del calendario avverrà al seguito della consegna da parte dei capitani di ogni squadra partecipante dei moduli di iscrizione in data 18 Giugno,ore 20.30 presso l’itis Barsanti;ogni squadra riceverà la divisa da gioco.

La quota d’iscrizione è fissata pari a 10 euro per ogni atleta. La modulistica e il regolamento sono disponibili sulla pagina internet https://www.facebook.com/pages/Volleyball-70-Pomigliano e sul gruppo facebook SUMMER MIX SIX presso la sede Vb70 (itis Barsanti) nei giorni dispari dalle 18.30 alle 20:30.

Senza titolo-2 copia cn testo

La Redazione