CONDIVIDI

boys Napoli 2

 

La boys Napoli con una grandissima prestazione vince in trasferta sul campo della Pegasus Parete per 6-0. Sin dalle prime battute la formazione di Mister Ricciardi e Castello fanno capire ai padroni di casa di voler assolutamente far punti.

Il gol del vantaggio è un gioiello di Matare che sfrutta un passaggio filtrante di Antonucci e supera il portiere della Pegasus con un delizioso pallonetto. La Boys Napoli non smette di attaccare e trova il secondo gol grazie a una girata in rete di Di Grazia che sfrutta un cross di Esposito depositando la palla alle spalle del portiere. E’ ancora Di Grazia, prima della fine del primo tempo, ha fissare il risultato sul 3-0 dopo una bellissima azione corale.

Nel secondo tempo è Matare a firmare il gol del 4-0: il giovane attaccante della Boys Napoli lascia partire un siluro che s’infila agli incrocio dei pali lasciando il portiere senza scampo. Il quinto gol arriva dopo un’azione magistrale della Boys Napoli finalizzata dal solito Lepre M. Il sesto gol che suggella la gara è firmato ancora dal capitano Di Grazia che supera anche il portiere e mette la palla in rete.

FOMAZIONE BOYS NAPOLI

1 LEPRE F. 3 FIOCCA E. 4 ANTONUCCI G, 5 GARGIULO E. 6 POMATICO G. 7 DI GRAZIA E. 8 TERRACCIANO E. 9 LEPRE M. 10 ESPOSITO F. 11 MATARE P. 13 GUARRACIONO P. 16 MAGLIONE A. 17 PICCOLO L.

Luigi Iervolino