CONDIVIDI

I Mini Giovanissimi dell'Intercasertana

Prosegue il momento positivo dell’Intercasertana. Le varie compagini giovanili del florido vivaio di Terra di Lavoro hanno ottenuto numerosi risultati positivi nel week-end. Trionfi che sugellano la crescita dei tanti piccoli campioncini casertani e che danno merito al lavoro svolto ogni giorno dagli istruttori, scelti in estate dal presidente Edoardo Scalera e dal responsabile tecnico Vincenzo Moretti. Nel frattempo, la dirigenza casertana è al lavoro per due prossimi appuntamenti di grande importanza: la visita in udienza a Papa Francesco e la settima edizione del Memorial Gianni Scalera. Eventi che sono in piena fase organizzativa e che vi sveleremo a breve.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2001. La ciliegina sulla torta è stata l’affermazione dei Mini Giovanissimi 2001 che si sono sbarazzati della Boys Caserta Academy, nella prima giornata del girone di ritorno. Un trionfo che ha reso contenta l’intera società del presidente Scalera, orgogliosa della prestazione di tutti gli atleti scesi in campo e non. Al “Porfidia” di Recale è andata in scena la vendetta di Perrotti & soci, i quali hanno piegato col punteggio di 2-1 i cugini, riscattando così la sconfitta della gara d’andata. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Vincenzo Moretti salgono a quota 29 punti nella classifica del girone H del campionato FIGC, confermando il sesto posto e dando un chiaro segnale alle avversarie. Sfidanti del prossimo turno saranno i Red Devils.

ESORDIENTI FASCIA B 2003. Partita vibrante al “Comunale” di Portico di Caserta tra l’ASD Alfonso Camorani Recale 2002 e la baby-gang di Silvio Novelli. Nella gara, valevole per il 15° turno del girone 1 dell’OTADS De Crescenzo, regna l’equilibrio per tutti i minuti regolamentari, cosicché il risultato non cambia su un terreno di gioco, reso quasi impraticabile dalla pioggia caduta nei giorni scorsi. I 2003 salgono a quota 19 punti e nella prossima gara affronteranno lo Sporting Macerata tra le mura amiche.

PULCINI 2004. Pareggio scoppiettante per i 2004 di Edoardo Scalera nel 15° turno del campionato “OTADS De Crescenzo” che si disputa all’Eurocalcetto di Casalnuovo. La formazione casertana viene bloccata sul 3-3 dal Santa Maria delle Grazie e conquista il ventesimo punto della propria stagione. Solo per un soffio i piccoli campioncini non sono riusciti ad assicurarsi una vittoria che sarebbe stata del tutto meritata. Ora, sabato prossimo, la Rinascita Sannicolese sarà la prossima avversaria.

 

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilmedian/public_html/sport.ilmediano.it/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353