CONDIVIDI

Striscione dell'Intercasertana

Le selezioni giovanili dell’Intercasertana sono tornate in campo nel fine settimana, dopo la pausa prevista per le vacanze natalizie. Risultati diversi per le varie compagini che portano in alto il vivaio della famiglia Scalera e che si son ben comportate nei vari mini tornei della Christmas Stars.

MINI-GIOVANISSIMI 2001. La selezione di Vincenzo Moretti è uscita sconfitta col punteggio di 2-1 nel derby contro l’ASD Alfonso Camorani Recale 2002. Il goal rossoblù è stato siglato dall’ex Pasquariello. A causa di questa sconfitta Perrotti & soci restano al quinto posto in classifica con 16 punti, nel girone H del campionato FIGC, e proveranno a riscattarsi nel prossimo week-end contro la Boys Sannicolese. Un altro derby sentito nel club casertano.

MINI-ESORDIENTI 2003. La baby-gang di Silvio Novelli pareggia per 1-1 a Napoli contro la Pasquale Foggia. Quindici punti in undici gare è la media dei 2003 che stanziano a metà classifica nel girone 1 del campionato OTADS De Crescenzo. La prossima sfida si giocherà sabato pomeriggio al “Porfidia” di Recale contro la Boys Posillipo, squadra che precede Scuro & soci di appena due punti, quindi può essere l’occasione buona per superarli.

PULCINI 2004. I ragazzi di Edoardo Scalera cadono al confronto con la capolista Virtus San Giorgio. 5-1 è il risultato finale di una partita in cui i piccoli casertani hanno dato il massimo per concorrere contro gli avversari, netti favoriti dell’incontro. L’Intercasertana resta con 13 punti nel carniere, nel girone 1 del campionato di calcio a 9 dell’OTADS De Crescenzo e sabato affronterà all’Eurocalcetto di Casalnuovo il Real Pomigliano.

PULCINI 2005. La compagine di Gianni Sanzari cede col punteggio di 2-1 contro l’Aversa Normanna nella Kids League che si gioca a Santa Maria Capua Vetere.

 

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA